piadina artigianale pan di sole, multicereale biologica con farina semintegrale pan di sole

Oscar Santagiuliana racconta l’inizio di una nuova avventura con “La Piadina da Oscar”.

Sono passati ormai 18 anni dal giorno in cui nacque l’idea di fondare “Bacchabundus”, piadineria artigianale con l’obiettivo di portare a Verona “il gusto di mangiar sano”.

Per anni, i nostri impasti leggeri e fragranti, uniti ad ingredienti genuini e preparati al momento, hanno fatto davvero la differenza, facendoci diventare un punto di riferimento per pause pranzo di qualità e gustose merende nella nostra bellissima Verona!

La Piadina da Oscar” può essere definita la figlia di “Bacchabundus”, il frutto di questi 18 anni d’esperienza, fatti di tante prove, sperimentazioni, errori e soddisfazioni, prima tra tutte quella di aver ottenuto la certificazione 100% Bio per tutti i nostri impasti.

“La Piadina da Oscar” appartiene dunque ad una nuova generazione, è un ponte tra passato e futuro: porta con sé i valori di artigianalità, qualità e benessere propri di “Bacchabundus” ma con un linguaggio nuovo, moderno ed innovativo.

Che cos’è dunque “La Piadina da Oscar”? È una piattaforma e-commerce che permette a tutti i nostri clienti, in qualsiasi parte d’Italia si trovino, di ricevere comodamente a casa loro le nostre piadine artigianali, bio, ricche di vitamine e nutrienti.

Energetiche, esotiche, proteiche e ai legumi: queste sono le 4 macrocategorie tra cui scegliere, volte a soddisfare i gusti e le esigenze di tutti, ma proprio tutti!

Hai avuto una giornata stressante e faticosa? La nostra piadina energetica sarà la svolta che stavi aspettando, capace di ridarti la giusta carica ed energia! Segui un’alimentazione vegetariana o vegana? La piadina ai legumi è proprio adatta a te! Preferisci invece sperimentare nuovi profumi e sapori? L’Esotica non ti lascerà di certo insoddisfatto! Sei uno sportivo? La linea proteica soddisferà le tue esigenze nutrizionali. Per finire, grandi e piccini potranno condividere preziosi momenti in compagnia grazie alla nostra linea dedicata alla Famiglia.

Insomma, facile come respirare! Basterà scegliere la base adatta a sé, fare il proprio ordine e dare poi libero sfogo alla fantasia per condire “La Piadina da Oscar” con qualsiasi ingrediente si voglia.

Vivi l’esperienza di “La Piadina da Oscar” a casa tua, non potrai più farne a meno!